Hydroflow Serie S (S45/S60/S100/S120/S160)

Apparecchio ad uso industriale, specifico per proteggere circuiti di produzione vapore di caldaie ad alta pressione.

Previene la formazione di depositi calcarei e rimuove depositi esistenti. E’ utilizzato nei circuiti delle caldaie dell’industria alimentare, delle lavanderie industriali, delle discariche urbane, dell’industria tessile, …..

Controllabile remotamente tramite connessione BMS.

Funzionamento 220 V – 50 Hz  Potenza max 120 W Diametro max tubo mm 200 (> mm 200 su richiesta) IP 66.

Contattaci

Installazione

L’unità Serie S fornisce una serie di benefici relativi alla prevenzione da incrostazioni ed eliminazione di incrostazioni esistenti.

  • Per protezione da incrostazioni dovute a riscaldamento l’unità deve essere posizionata sull’alimentazione dell’acqua fredda prima dell’unità riscaldante.
  • Per protezione contro incrostazioni l’unità deve essere installata dopo eventuali pompe o filtri poiché tali elementi potrebbero ridurre fortemente l’effetto condizionante.

IMPORTANTE: Un corto circuito elettrico può annullare l’effetto dell’unità. Esso si genera quando l’unità è posizionata all’interno di due circuiti paralleli collegati, ad es., da supporti metallici, fili elettrici di terra, …
Se avete dubbi sui dettagli di fissaggio od installazione, Vi invitiamo a contattare il rivenditore di zona per fornire il supporto tecnico adeguato.

Scheda Tecnica

Scarica la scheda di installazione e tecnica per Hydroflow Serie S

Garanzia Hydropath

Ogni eventuale anomalia di funzionamento rilevata durante i primi 36 mesi (dalla data di acquisto) comporterà la riparazione o la sostituzione dell’apparecchio a titolo gratuito.
Non tentare riparazioni autonome non autorizzate in tal caso la Garanzia perde di valore. Custodire la ricevuta di pagamento e contattare il venditore.

Questa Garanzia non pregiudica i diritti del cittadino già fissati dalla legge e non include i costi di trasporto.

HYDROPATH non assume responsabilità per eventuali perdite dalle tubazioni derivanti dalla rimozione delle incrostazioni presenti, o da eventuali altri inconvenienti che la prevenzione o la rimozione della incrostazione potrebbe generare.
La Garanzia non copre danneggiamenti derivanti da alimentazione elettrica 220 V – 50 Hz non stabile. Se il vs. edificio, stabilimento, magazzino, … è soggetto a sbalzi di tensione bisogna prevedere l’installazione di uno stabilizzatore. In tal caso la Garanzia non è valida senza l’installazione di uno stabilizzatore per la protezione dei componenti elettronici.

La Garanzia HYDROPATH non è valida se l’unità HYDROPATH è stata acquistata da un rivenditore non autorizzato.

Vuoi acquistare o ricevere maggiori informazioni sul prodotto?

Contattaci