Trattamento Mucillagine in Fabbricatore del Ghiaccio – Bar I Giascia

Bar focacceria-Lavastoviglie e fabbricatore ghiaccio HYDROFLOW S 38

DATA: 05 – 2014
CLIENTE:
BAR “I GIASCIA”
LUOGO: LIGURIA (SV)
APPLICAZIONE:
FABBRICATORE GHIACCIO

TRATTAMENTO MUCILLAGINE NEL FABBRICATORE DEL GHIACCIO

Il cliente lamentava saltuaria formazione di biofilm gelatinoso sul fondo del fabbricatore del ghiaccio. Inoltre i cubetti di ghiaccio presentavano un aspetto decisamente opaco e non brillante.
Installato un HydroFlow S 38 sulla rete idrica del bar, dopo il contalitri.

Risultati

A 24 ore dall’installazione, dopo un ciclo di ricambio totale del ghiaccio, i cubetti si presentavano limpidi e brillanti grazie all’attività di trasformazione delle molecole di CaCO3 di HydroFlow S 38.

Inoltre, il cliente non ha mai più manifestato problemi di biofilm all’interno del fabbricatore. Il dosaggio del brillantante e del detersivo nella macchina lavastoviglie è stato ridotto > 50%. I bicchieri e le stoviglie non necessitano più di asciugatura per eliminare tracce di depositi calcarei. La serpentina di riscaldo acqua della lavastoviglie, installata da 3 anni, appare completamente priva di incrostazioni con migliore scambio termico.

Ed infine il titolare, dopo l’installazione di HydroFlow S 38, ha personalmente apprezzato un beneficio sull’epidermide delle mani, non rilevando più fastidiose screpolature presentando un derma più tonico.

Scarica qui il PDF di questa case history

Vuoi acquistare o ricevere maggiori informazioni sul prodotto?

Contattaci